La star di Pretty Little Liars è tra gli attori del nuovo film tratto dalla popolare serie tv.
Nuovo impegno cinematografico per Lucy Hale.
L’attrice è entrata nel cast di Fantasy Island – in Italia noto con il nome di Fantasilandia – film remake dell’omonima serie tv anni Settanta.
Fantasy Island era una serie ambientata in un'isola dell'Oceano Pacifico, dove i visitatori si recavano per poter vivere le proprie fantasie in totale libertà, condite da sfide misteriose e numerosi imprevisti. L'isola veniva supervisionata dallo strano Mr. Roarke e le sfide spesso si trasformavano in situazioni inaspettate che mettevano a dura prova il carattere dei visitatori. Sul grande schermo Mr. Roarke sarà interpretato dall'attore Michael Pena, volto di Narcos 4.
Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Lucy, che di recente è stata protagonista della serie tv Life Sentence.
Il film sarà diretto da Jeff Wadlow e uscirà alla fine del 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022