Spettacolo Lucy Hale in lutto per l’amico d’infanzia: «Eri un’anima speciale»

Covermedia

7.1.2021 - 15:46

Lucy Hale
Lucy Hale

La star di «Pretty Little Liars» ha postato un toccante tributo su Instagram per Drew, deceduto presumibilmente per problemi legati agli stupefacenti.

Lucy Hale è in lutto per l’amico d’infanzia Drew. La star di «Pretty Little Liars» ha scelto Instagram per condividere una serie di fotografie che la ritraggono con il ragazzo scomparso prematuramente.

«È stato uno dei miei primi amici a Los Angeles e siamo cresciuti insieme. Alcuni dei ricordi più belli, più divertenti e più sciocchi della mia vita sono con Drew. Se lo conosci, sai che era una mente incredibilmente divertente e aveva uno humor incredibile. Il tipo di umorismo che ti mette in ginocchio», scrive l’attrice.

«Si tratta di una perdita inimmaginabile per tutti quelli che lo conoscevano. Era gentile, compassionevole, intelligente, divertente e un'anima speciale. Il suo cuore sensibile e il suo modo empatico non sono passati inosservati», ha continuato Lucy.

«Molto raramente hai una connessione con qualcuno con cui non devi dire una parola. Potevo sedermi in silenzio accanto a Drew e lui capiva. Ha SEMPRE fatto sapere alle persone che amava quanto erano speciali. Anche quando non riusciva a vedere quanto fosse magnifico, faceva sentire gli altri visti e ascoltati. Ci sono così tante cose che non hai potuto vedere e fare in questa vita, ma spero che tu sappia che vivrai attraverso di noi. Lo farò, mi manchi per sempre e ci vediamo dall'altra parte dolcezza».

Lucy è stata rapidamente inondata di messaggi di sostegno da parte dei suoi amici, tra cui Sarah Hyland, Marlene King e Janel Parrish.

Sebbene Lucy non abbia rivelato i dettagli sulla morte di Drew, l’amica Annie Leonard ha accennato nel suo post alla dipendenza da sostanze.

«Ho sempre pensato che sarebbe tornato sobrio e avremmo ripreso da dove avevamo interrotto. Ho il cuore spezzato, scioccato e devastato. Ti amo Drew».

Tornare alla home page

Covermedia