Spettacolo Louis Tomlinson: smentito il matrimonio

CoverMedia

9.1.2020 - 16:33

iHeartRadio Jingle Ball 2019

Featuring: Louis Tomlinson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
iHeartRadio Jingle Ball 2019 Featuring: Louis Tomlinson Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cove

Attraverso il suo portavoce, il cantante nega di essersi ufficialmente fidanzato con la compagna Eleanor Calder.

Louis Tomlinson non sposerà la compagna Eleanor Calder. O almeno non nell’immediato.

A riportare la (fake) news era stato il sito Blind Gossip, su cui è apparso un articolo che parlava di «un importante cantante di sesso maschile con una grande fan-base». L’articolo spiegava inoltre come l’artista in questione si fosse separato «da una fidanzata molto fedele», avesse avuto «un bambino da un’altra donna», per poi alla fine tornare tra le sue braccia.

La descrizione combacia perfettamente con la storia di Louis, che ha frequentato per molti anni Eleanor fino al 2015, salvo poi tornare insieme nel 2017: nell’intervallo di tempo, l’ex One Direction ha avuto il figlio Freddie, nato dal flirt con la modella americana Briana Jungwirth.

«Il cantante e la compagna fedele sono ufficialmente fidanzati… e sembra che le nozze si celebreranno molto presto!», scriveva la testata di gossip.

Attraverso il suo portavoce, Simon Jones, Louis ha seccamente smentito il pettegolezzo: «Non si è fidanzato».

Il cantante britannico ha parlato del suo rapporto con Eleanor durante un’intervista rilasciata lo scorso novembre al quotidiano Metro.

«Ogni relazione è diversa, ma io sono molto fortunato e felice», dichiarava il 28enne, aggiungendo di voler regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Freddie. «Sicuramente voglio avere altri figli. Ma un passo alla volta. Fare il papà è la cosa che più rende felice».

Tornare alla home page

CoverMedia