Spettacolo Lory Del Santo ricorda il figlio Conor

CoverMedia

6.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Ospite di Domenica Live l'attrice si è emozionata ricordando un messaggio scritto dal compianto bambino al padre Eric Clapton.

Lory Del Santo si è sciolta in lacrime nel salotto di Barbara D’Urso.

L’attrice che ha perso il figlio Conor in un tragico incidente avvenuto nel 1991 è stata ospite di Domenica Live, dove ha ricordato il compianto primogenito condividendo con il pubblico un ricordo inedito.

«È stata la cosa più tragica ma allo stesso tempo bella. Stavamo aspettando per il funerale quando è arrivata questa lettera rossa: appena l’ho vista mi sono ricordata. Nell’attesa che Eric arrivasse a New York il giorno della tragedia, Conor aveva scritto “I Love You” con il mio aiuto. Ho trovato questa cosa incredibile ma sono rimasta pietrificata. Però forse era l’ultimo messaggio, il più bello, che lui voleva dare», ha raccontato Lory Del Santo a Domenica Live, ricordando con le lacrime agli occhi l’emozionante momento in cui rivide la letterina del figlio.

Conor è morto all’età di quattro anni e mezzo cadendo dalla finestra del palazzo dove Lory abitava con l’allora compagno Eric Clapton a New York.

Poco dopo la tragedia il musicista e la Del Santo si sono lasciati.

Tornare alla home page

CoverMedia