Lo sfogo della ballerina Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati

CoverMedia

4.10.2019 - 11:10

Source: Covermedia

L’ex ballerina denuncia via social il fatto accaduto poche ore prima: «Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI».

«Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFFANCULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI».

Così Lorella Boccia inizia il suo sfogo su Instagram dopo l’aggressione subita poche ore fa da alcuni sconosciuti, che hanno aggredito e rapinato lei e il marito Niccolò Presta.

«Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFANCULO. Siete uomini di merda e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!».

A testimonianza del brutto episodio, Lorella ha inoltre condiviso sul social due scatti che immortalano i visi contusi suo e di Niccolò.

Il figlio dell’agente dei vip e la Boccia si sono sposati lo scorso 1 giugno chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia