Lodovica Comello Lodovica Comello: «Non sarò io a condurre X Factor»

Covermedia

7.5.2021 - 11:13

Lodovica Comello
Lodovica Comello

La presentatrice smentisce le voci delle ultime settimane che la volevano alla guida del talent show, orfano di Alessandro Cattelan.

7.5.2021 - 11:13

Lodovica Comello si tira fuori dal toto-conduttore per la prossima edizione di «X Factor».

L’ex star di «Violetta» sembrava essere in lizza per la guida del talent show Sky e Fremantle, in seguito all’addio di Alessandro Cattelan, che ha lasciato il programma dopo aver condotto ben 10 edizioni di fila.

«In questi giorni sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che sarò io a condurre il prossimo X Factor, volevo dirvi che non è vero, non sarò io a condurre X Factor perché sono impegnata a fare altre cose, ad esempio... a prendermi cura del mio aspetto!», ha scritto la Comello via social.

Lodovica è probabile che resti alla conduzione di «Italia’s Got Talent».

La presentatrice si è persa le finali delle ultime due edizioni per motivi diametralmente opposti: nel 2020 per l’imminente nascita del primo figlio e nel 2021 a causa del Covid-19.

Come riportato di recente di TvBlog, si dovrebbe andare verso una conferma in blocco della giuria dello scorso anno, composta da Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton.

Le fasi iniziale del talent show, Audtion, BootCamp e Home Visit, verranno registrare in estate, mentre i Live Show andranno in onda in autunno fino alla finale, che solitamente si svolge a dicembre al Forum di Assago.

Covermedia