Spettacolo Lino Guanciale difende la fidanzata Antonella Liuzzi: «Una pressione vicina allo stalking»

CoverMedia

15.7.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Dopo aver condiviso uno scatto su Instagram nella Giornata Mondiale del Bacio, l’attore e la nuova partner sono finiti nel mirino degli hater.

Per difendere la nuova storia d’amore con Antonella Liuzzi, Lino Guanciale è passato alle maniere forti.

La relazione fra i due è diventata di dominio pubblico quando l’attore ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritraeva con la neo fidanzata in occasione della Giornata Mondiale del Bacio: istantanea che ha raccolto molti commenti velenosi e al limite della decenza.

«Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi che tentano di screditarci entrambi», scrive Lino Guanciale su Instagram commentando la spiacevole situazione. «Questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno. Io, ovviamente, ho le spalle abbastanza larghe per potermi difendere, il mio pensiero va a chi invece queste possibilità non le ha - prosegue il 40enne -. Mai come oggi riesco a mettermi nei panni di tutti coloro che subiscono il bullismo, la persecuzione sui social da parte di persone. Quelli che si possono difendere di meno sono costretti a vedere sacrificata la propria libertà».

Dopo 10 anni di fidanzamento, nel 2018 Lino ha chiuso la relazione con la collega Antonietta Bello. Ora il volto di Rai Fiction è felice con Antonella.

«Siamo molto felici dei tanti like e dei tanti commenti positivi che ci sono arrivati», ha scritto Lino accanto alla famigerata foto del bacio.

«Meno di quelli meno carini, ma d’altra parte ognuno ha diritto a pensare quello che vuole. Quello che veramente è inaccettabile sono gli insulti».

Tornare alla home page

CoverMedia