Spettacolo Lily Collins su “Emily in Paris”: «Ho vissuto le stesse avventure»

CoverMedia

4.10.2020 - 13:10

'Les Miserables' photo call

Featuring: Lily Collins
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Lily Collins
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
'Les Miserables' photo call Featuring: Lily Collins Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Lily Collins Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Nella nuova serie Netflix, l'attrice interpreta un ingenua e romantica dirigente di marketing alle prese con Parigi.

Per interpretare “Emily in Paris” Lily Collins ha attinto alle sue esperienze personali. La figlia dell’iconico musicista non ha dovuto scavare troppo a fondo per vestire i panni di un'americana alle prese con la lingua e la cultura francese: ha vissuto la stessa esatta situazione.

Nella nuova serie Netflix, l'attrice interpreta un ingenua e romantica dirigente di marketing alle prese con Parigi, e ammette che la sua vita rispecchia molti dei casi vissuti dalla protagonista.

A differenza della spaesata Emily, Lily conosceva un po’ di francese, ma non abbastanza per aiutarla ad affrontare i drammi quotidiani.

«Sono cresciuta parlando francese ma poi ho smesso di praticare. Quindi, quando sono arrivata a Parigi non ero abbastanza esperta», ricorda Lily Collins.

«Inoltre, le cose che sono successe a Emily sono successe a me: sono rimasta senza acqua calda per due settimane, il mio appartamento non aveva il riscaldamento, il mio ascensore ha smesso di funzionare e c'erano lavori in corso ovunque».

Aggiungendo: «Ci sono stati questi momenti in cui ho pensato tra me e me: "State pianificando tutto questo in modo che io possa provare empatia per Emily …?". Tuttavia, è stata un'esperienza così divertente e mi sento così grata di essermi immersa nella vita di Parigi per quattro mesi, perché ora tutto ciò che voglio fare è viaggiare».

Tornare alla home page

CoverMedia