Spettacolo Lili Reinhart: «Sono bisessuale da anni»

CoverMedia

6.8.2020 - 16:35

26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California.

Featuring: Lili Reinhart
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Lili Reinhart
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California. Featuring: Lili Reinhart Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Lili Reinhart Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

La protagonista di “Riverdale” è attratta dalle donne fin dalla tenera età.

Lili Reinhart si è sbottonata sulle sue preferenze sessuali.

La protagonista di “Riverdale”, che fino a poco tempo fa usciva con Cole Sprouse, ha parlato della sua sessualità giusto lo scorso giugno. Aggiungendo ora nell'intervista rilasciata a Flaunt, di aver fatto chiarezza sulle proprie inclinazioni da anni, senza tuttavia parlarne per paura di venire etichettata.

«Sapevo che, essendo stata esclusivamente in relazioni etero, sarebbe stato troppo facile per qualsiasi estraneo, e in particolare i media, diffamarmi e accusarmi di fingere di attirare l’attenzione», ha condiviso Lili Reinhart sul magazine.

«Non è un argomento che volevo affrontare - confessa l’attrice -. Ma per i miei amici più cari e chi fa parte della mia vita, la mia bisessualità non è mai stata un segreto».

In questi giorni Lili si è presa del tempo per «riconnettersi con se stessa e Dio» e sta affrontando un viaggio in solitudine sul Monte Shasta, in California.

«Ho fatto un viaggio in solitudine sul Monte Shasta per un po’ di chiarezza mentale e guarigione», ha scritto la Reinhart su Instagram.

«Sono molto grata di avere l'opportunità di viaggiare in un luogo così sacro e riconnettermi con me stessa e Dio. spero che tutti voi stiate usando questo tempo per prendervi cura di voi stessi e riflettere: è vitale».

Tornare alla home page

CoverMedia