Spettacolo Licia Colò parla della sua relazione con Nic: «Ero gelosa di Julia Roberts»

CoverMedia

29.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Durante la sua lunga relazione con Nicola Pietrangeli la presentatrice ha avuto un moto di gelosia nei confronti della protagonista di «Pretty Woman».

Licia Colò è stata gelosa di Julia Roberts.

Ospite di Un giorno da pecora la conduttrice di Niagara - Quando la natura fa spettacolo, ha condiviso con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro alcuni aneddoti sulla sua vita privata, fra cui il ricordo della tormentata relazione con Nicola Pietrangeli, che una volta l’ha resa verde di gelosia a causa della protagonista di «Pretty Woman».

«Quella fra me e Nicola Pietrangeli è stata una storia bellissima finita da molti anni, ci siamo spezzati il cuore a vicenda. L'ho amato alla follia, mi ha dato tanto. Nic è una persona generosa», ha dichiarato Licia Colò ai microfoni di Rai Radio 1.

Pietrangeli ha sempre avuto la fama del Don Giovanni, ma l'ex tennista ha ammesso più volte di non aver mai tradito la Colò.

«Meno male, ma anche se fosse, l'importante è non saperlo…», ha commentato Licia, ricordando che solo Julia Roberts era riuscita a farle vedere i cosiddetti «sorci verdi».

«Eravamo andati con Nicola al cinema a vedere “Pretty Woman”, lui disse che la Roberts era bellissima e mi ricordo che fui molto gelosa, perché nella vita nessuno è irraggiungibile. Nicola avrebbe potuto conoscerla così come io una volta andai a cena con Sean Connery».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia