SpettacoloLiam Payne: l’ex Cheryl mostra il figlio sui social network
CoverMedia
9.1.2019 - 13:11
Per la prima volta, la cantante ha postato su Instagram le foto di Bear, il bambino nato due anni fa.
Bear Payne, il figlio di Liam Payne e Cheryl, ha fatto il suo esordio su Instagram.
Il piccolo, che ha 22 mesi, è apparso in alcuni scatti pubblicati dalla madre.
È la prima volta che Bear appare “pubblicamente”, nonostante Cheryl sia stata attenta a fotografarlo solo posteriormente.
«Oggi avete visto tutti mio figlio anche se solo dal retro», ha detto l’ex componente degli One Direction sul suo account Instagram.
Il 25enne, dunque, non è per niente arrabbiato con la sua ex compagna per gli scatti nei quali si vede Bear giocare a calcio o indossare un paio di cuffie.
Liam e Cheryl hanno deciso di mantenere un rapporto cordiale dopo la separazione della scorsa estate.
«Che anno fantastico è stato il 2018. A volte complicato, ma fantastico. Un buon anno», ha assicurato l’inglese ai suoi 17 milioni di follower.
Liam Payne e Cheryl si sono lasciati lo scorso luglio dopo due anni di relazione.
A marzo 2017 sono diventati genitori per la prima volta di Bear.
«Io e Cheryl siamo tristi di annunciare che da oggi cammineremo su strade diverse. È stata una decisione difficile. Abbiamo ancora tanto amore l'uno per l'altra, facciamo ancora parte della stessa famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre cerchiamo di abituarci alla situazione»: così Liam Payne ha annunciato la rottura dalla collega più grande di dieci anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022