Spettacolo Liam Payne: il cantante non vede più il figlio

CoverMedia

10.4.2020 - 13:09

The Sun Military Awards aka 'The Millies'

Featuring: Liam Payne
Where: London, United Kingdom
When: 06 Feb 2020
Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
The Sun Military Awards aka 'The Millies' Featuring: Liam Payne Where: London, United Kingdom When: 06 Feb 2020 Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images

Giorni difficili per l’ex componente degli One Direction a causa del Coronavirus.

Da settimane Liam Payne non vede più il piccolo Bear, che oggi ha 3 anni.

È stato lo stesso artista a raccontarlo in una lunga intervista concessa al The Sun.

«Il lockdown è capitato proprio durante il suo compleanno, lo scorso marzo. Io e sua madre non viviamo più insieme e da circa un mese non posso vedere mio figlio», ha ammesso Liam.

Payne ha una tenuta in campagna mentre l’ex compagna Cheryl abita nella contea di Buckinghamshire.

«Non è facile mantenere un rapporto su FaceTime. Non sempre Bear ha voglia di chiacchierare in questo modo», ha aggiunto.

Il 26enne ha inoltre annunciato che sta lavorando a qualcosa di speciale per il decimo anniversario degli One Direction.

«Stiamo parlando un sacco nelle ultime settimane, cosa che è molto carina. Ci sono un sacco di cose diverse su cui stiamo lavorando tutti per cercare di farlo succedere e le persone stanno mandando mail in giro. Ma più di tutto, è un ottimo momento per riconnetterci tutti insieme», ha confidato.

Liam è in contatto con Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan: al contrario Zayn Malik non ha mantenuto alcun rapporto con il resto della band.

Tornare alla home page

CoverMedia