Amori finitiLiam Payne: «fragile» dopo il break-up
CoverMedia
24.8.2018 - 16:33
La storia d’amore con Cheryl è finita e l’ex membro degli One Direction sente il peso della rottura.
Liam Payne si sente «un po' fragile» a causa della separazione da Cheryl, collega popstar nonché mamma di suo figlio Bear, di 17 mesi.
Il problema, per il divo di «Strip That Down», sta nell’aver affrontato il break-up due volte, prima privatamente e poi pubblicamente.
«Sto bene, ma a volte mi sento un po' fragile», confessa nell’intervista radio con The Official Vodafone Big Top 40.
«Ma sto bene, davvero. Ovviamente ci sono ancora tantissime cose che devo sistemare nella mia vita. Quando ti lasci con qualcuno sono sempre giorni o settimane prima di renderlo pubblico con uno statement, dunque è come se ti separassi due volte. Voglio dire, lo abbiamo già fatto una volta, e ora devo affrontare tutto una seconda volta, solo perché va fatto… non mi aspettavo nulla del genere dunque è abbastanza difficile».
Nel frattempo, dai commenti e anche dai nuovi testi di Liam, pare sia stata la 35enne a volere la rottura definitiva.
Nel brano «Depend On It» racconta: «Non sono ancora pronto/ c’è ancora un filo attaccato/ Se solo potessi resistere, avere speranza/ riprovare un’ultima volta/ Non so perché, ma vorrei che ci riprovassimo».
Il suo status single, tuttavia, non è durato tanto: ora Liam frequenta la giovane top model Cairo Dwek.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022