Con «Cosa sarà di noi?» il figlio di Alessandro Gassmann e finalista di X Factor 2019 debutta nel mondo della musica.
Leo Gassmann ha rilasciato il suo primo singolo.
Dopo la sua esperienza di successo a X Factor Italia in cui è arrivato semifinalista, il figlio del più noto Alessandro debutta ufficialmente nel mondo della musica con il brano, «Cosa sarà di noi?».
«È una canzone che parla di speranza, di persone che si sentono incomprese. Sotto al cielo siamo tutti fratelli e nonostante gli errori, non dobbiamo mai sentirci soli», racconta Leo Gassmann a Leggo.
Quando è salito sul palco del talent targato Sky il 21enne ha confessato di averlo fatto di nascosto dal celebre padre, ma ora che il proverbiale coniglio è fuori dal cappello, anche l’attore di «Non ci resta che il crimine» accetta la strada scelta dal figlio.
«Mio padre? Mi consiglia di stare con i piedi per terra, essere generoso e corretto verso il prossimo».
Oltre alla carriera di musicista, Leo è iscritto all’università dove studia affari esteri. Perché è sempre meglio avere un piano B.
«Nella vita bisogna scavare non solo una buca, ma è meglio farne di più. Si vince quando si fa un percorso in cui si continua ad imparare. Amo la musica e lo studio, è un modo per sentirmi pieno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022