Spettacolo Lenny Kravitz: stesso outfit per 30 giorni

CoverMedia

13.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Quando è in tour, il rocker non si cambia i vestiti per un mese intero.

Ultimamente stufo di cambiarsi, Lenny Kravitz ha indossato gli stessi abiti per 30 giorni di fila. Lo confessa lo stesso cantante di «American Woman» ospite del varietà Late Night con Seth Meyers.

«Dico la verità, c'è questa cosa quando si va in tour, che ti devi sempre cambiare, ogni sera», dice il bel 54enne. «Non si può indossare lo stesso outfit del giorno prima. E allora io ho pensato: “Che cavolo, non mi voglio cambiare, non mi cambierò. E così ho indossato gli stessi jeans e la stessa camicia per 30 giorni. Quando arrivavo al punto in cui non mi sopportavo più, mi insaponavo per bene con il mio sapone Dr. Bronner. Poi lavavo i vestiti, li stendevo su una roccia, li lasciavo asciugare, e li rimettevo per altri 30 giorni».

Il divo è attualmente impegnato con la promozione del suo ultimo album, «Raise Vibration», registrato nello studio di una piccola cittadina delle Bahamas. Qui poteva lavorare tranquillo perché non sentiva la pressione della fama.

«La gente di lì sa che qui, da questa parte del mondo, faccio quello che faccio, ma non gliene importa, e ridono quando i fan chiedono dove possono trovare Lenny Kravitz. “Lenny? Stai cercando Lenny? Quel tipo che non si lava e che indossa gli stessi abiti per un mese”», ha raccontato ridendo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia