Spettacolo Lenny Kravitz parla di Jason Momoa, marito della sua ex moglie

CoverMedia

4.10.2020 - 09:32

Lenny KRAVITZ, singer, musician, red carpet, Red Carpet Show, awarding of the German Radio Prize 2018 in Hamburg on 06.09.2016.

Where: Hamburg, Germany
When: 06 Sep 2018
Credit: Malte Ossowski/SVEN SIMON/picture-alliance/Cover Images
Lenny KRAVITZ, singer, musician, red carpet, Red Carpet Show, awarding of the German Radio Prize 2018 in Hamburg on 06.09.2016. Where: Hamburg, Germany When: 06 Sep 2018 Credit: Malte Ossowski/SVEN SIMON/picture-alliance/Cover Images
Source: Malte Ossowski/SVEN SIMON/pictur

Il cantante si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Aquaman.

Quella di Lenny Kravitz e Lisa Bonet è una famiglia allargata che funziona.

Di recente la rockstar ha ammesso di volere molto bene a Jason Momoa, l’attore attualmente sposato con l’ex moglie.

«Fin dal primo momento che l’ho visto, gli ho voluto bene», ha fatto sapere a Men’s Health America.

Lenny ha raccontato dell’intesa immediata che si è instaurata tra lui e l’uomo che lo ha aiutato a crescere sua figlia Zoe Kravitz, nata dalle nozze con Lisa.

«La gente non riesce a credere a quanto siamo legati io e Jason, o quanto lo sia ancora con la mamma di Zoe, quanto siamo tutti molto vicini», ha spiegato Kravitz. «Lo facciamo perché è la cosa giusta da fare. Lasciamo che comandi l’amore, giusto?».

Il 56enne ci ha tenuto però a precisare che dopo la fine del rapporto con la Bonet non sono mancati i momenti di tensione.

«Ovviamente, dopo una rottura, c’è molto lavoro da fare. Ci vuole tempo e lavoro, guarigione e riflessione. Ma per quanto riguarda me e Jason? Letteralmente nel momento in cui ci siamo incontrati, ci siamo detti, “Oh, sì. Amo questo tizio”».

Lenny Kravitz e Lisa Bonet hanno divorziato nel 1993 dopo sei anni di matrimonio e una figlia, Zoe, a cui sono entrambi legatissimi. L’attrice ha poi iniziato a frequentare il protagonista di Aquaman, Jason Momoa, nel 2005. Si sono sposati nel 2017, dopo aver avuto due figlie, Lola, che ha 13 anni, e Nakoa-Wolf, di 11.

Tornare alla home page

CoverMedia