Spettacolo Lamar Odom: «Khloe Kardashian sarà una buona madre»

CoverMedia

20.1.2018 - 09:35

Covermedia

Il giocatore di basket ha speso belle parole nei confronti dell’ex moglie, oggi felice accanto a Tristan Thomas.

Khloe Kardashian aspetta la sua prima figlia dal giocatore di basket Tristan Thomas. Ma in passato la sorella di Kim Kardashian è stata sposata con un altro cestista: l’ex ala Lamar Odom. Il matrimonio è stato celebrato nel 2009 ed è terminato nel 2016. Il motivo della rottura? Il comportamento di Lamar che tradiva di frequente la moglie e non riusciva a curare la sua dipendenza dal crack.

Le pratiche per il divorzio sono andate per le lunghe dopo che nel 2015 Odom è stato trovato collassato in un night di Las Vegas per un mix letale di droga, alcol e viagra. In quel periodo così difficile, Khloe non ha abbandonato il marito e gli è rimasto accanto mentre era in coma e durante la riabilitazione.

Oggi entrambi hanno preso strade differenti e la figlia di Kris Jenner sta per diventare madre. Sul canale televisivo BET, lo sportivo ha rivelato che è felice per la gravidanza dell’ex moglie e che la donna sarà sicuramente una buona madre.

«Sono felice per lei. Si è presa cura di me e sono sicuro che sarà un ottimo genitore», ha dichiarato Lamar, che con Khloe non ha mai avuto figli nei tanti anni di matrimonio.

Odom ha anche confidato che non ha cancellato il tatuaggio con le iniziali di Kim Kardashian. Sa bene che la loro storia è morta e sepolta ma il passato trascorso insieme resta incancellabile.

Lamar non è l’unico ex di Khloe che ha fatto gli auguri alla futura mamma: negli scorsi giorni pure French Montana, il rapper che la showgirl ha brevemente frequentato dopo la fine del suo matrimonio, si è dichiarato felice per il futuro della giovane.

Tornare alla home page

CoverMedia