Hollywood Lady Gaga punta a un film con Tom Hanks

Covermedia

15.1.2022 - 13:10

Lady Gaga
Lady Gaga

La popstar rivela che le piacerebbe davvero lavorare con il due volte premio Oscar.

15.1.2022 - 13:10

Lady Gaga ha messo gli occhi sul «brillante Tom Hanks».

Anche se deve ancora annunciare il suo prossimo progetto, dopo il successo dei suoi film «A Star is Born» e «House of Gucci», la superstar ha consolidato il suo status di attrice hollywoodiana.

E ora, in un'intervista con Entertainment Tonight ai Palm Springs International Film Awards, Gaga ha rivelato che le piacerebbe davvero lavorare con il due volte premio Oscar.

«Devo dire che ho messo gli occhi su uno dei miei colleghi vincitori dell'Icon Award, Tom Hanks: mi piacerebbe davvero lavorare con Tom Hanks», ha detto Lady Gaga all'outlet. «Penso che sia uno degli attori più brillanti di tutti i tempi».

Gaga, che alla presentazione ha ricevuto proprio l'Icon Award, ha continuato dicendo che in «House of Gucci» ha avuto la fortuna di lavorare al fianco di molti dei suoi attori preferiti.

«Mio Dio, ci sono così tanti attori con cui mi piacerebbe lavorare», ha aggiunto la popstar. «Al Pacino era sicuramente uno di loro. Ora sono molto orgogliosa di annoverarlo tra i miei amici. Il film Gucci ha realizzato la maggior parte dei miei sogni, perché volevo lavorare con Jared (Leto), Adam (Driver). Ma anche con Jeremy Irons e Salma (Hayek)».

Covermedia