SpettacoloLa madre di Demi Lovato: «Mia figlia in condizioni critiche»
CoverMedia
19.9.2018 - 16:33
Dianna De La Garza pensava che la popstar di «Confident» non ce l’avrebbe fatta.
Demi Lovato ha spaventato a morte la sua famiglia, tanto che sua madre, Dianna De La Garza, non era sicura che ce l’avrebbe fatta.
La 26enne è stata rinvenuta lo scorso luglio priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills, e da allora è stata ricoverata in rehab per ripulirsi dall’abuso di sostanze stupefacenti.
«È ancora una situazione difficile, anche parlarne», dice la donna intervistata da Newsmax TV. «Letteralmente, comincio a tremare ogni volta che ripenso a ciò che è successo quel giorno. Stavo guardando il telefonino quando ho visto arrivare una valanga di messaggi, vedevo solo le prime righe: “Ho sentito ciò che è successo”, “Mi dispiace”, “Prego per la vostra famiglia”, “Prego per Demi”. Io ero sotto shock. Ho pensato: “Che sta succedendo?”. Mi si è fermato il cuore».
Dianna e le sue figlie Dallas e Madison sono subito corse all’ospedale di Los Angeles Cedars-Sinai Medical Center, dove la cantante è rimasta in condizioni critiche per due giorni.
Da allora la diva di «Sober» ha ricevuto il sostegno di tante sue colleghe della musica e dello spettacolo, tra cui Ariana Grande, Meghan Trainor e Ellen DeGeneres.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022