«Non è Melania!» La first lady è stata sostituita da una sosia?

AllTheContent

27.10.2020

Ecco una delle foto scattate il 22 ottobre 2020 che fanno sospettare agli utenti della rete che non si tratti di Melania Trump ma di una sosia.
Ecco una delle foto scattate il 22 ottobre 2020 che fanno sospettare agli utenti della rete che non si tratti di Melania Trump ma di una sosia.
Keystone

Con l’avvicinarsi delle elezioni presidenziali, i Trump sono al centro di una voce che gira su Twitter secondo cui Donald Trump, in alcune circostanze, utilizza una controfigura per la moglie Melania.

Donald Trump e Joe Biden sono ormai entrati nella fase finale della campagna per l’elezione presidenziale, che avrà luogo il 3 novembre. Il presidente statunitense ha votato anticipatamente in Florida sabato 24 ottobre. Due giorni prima, si era tenuto il secondo dibattito con il suo rivale. Secondo quanto riporta «Gala» una foto scattata poco tempo prima di questo dibattito agita i social.

Nello scatto diffuso da Stephanie J. Block, si vedono Donald Trump e sua moglie Melania sul prato della Casa Bianca mentre si preparano a scendere dall’elicottero Marine One. Un’immagine che ha incuriosito alcuni utenti dei social che non hanno riconosciuto la First Lady. I Trump avrebbero fatto ricorso a una sosia? Le chiacchiere al riguardo riaffiorano regolarmente…

Dal momento che la moglie del leader statunitense non si è sempre dimostrata tenera con il marito in pubblico, alcuni ironizzano sull'insolito sorriso che sfoggia nelle foto scattate il 22 ottobre. Molti non esitano ad affermare su Twitter che non si tratterebbe realmente di Melania. Il motivo? Il sorriso diverso e persino la forma del viso, che secondo loro non sarebbe quello della First Lady.

«Fake Melania»

Su Twitter, l’hashtag «FakeMelania» è uno dei più popolari. «È abbastanza sorprendente. La Melania in elicottero non è Melania. È una sosia. Non è strano? È molto strano», ha twittato qualcuno. «Vi sfido a trovare una foto in cui Melania Trump sorride così», scrive un altro.

In un altro tweet, si può leggere che la possibile sosia della First Lady è «più giovane» e «meno rifatta». «Non è veramente Melania», ha scritto il comico Patton Oswalt. Quest’ultimo ha ritwittato la foto postata dal regista Zack Bornstein che osserva: «Mettono un’altra Melania e pensano che noi non ce ne accorgiamo, come un bambino di 4 anni con un pesce rosso».

Voci insistenti…

Queste voci totalmente folli durano da diversi anni. Tutto è cominciato nel 2017 dopo la visita del presidente degli Stati Uniti a Porto Rico in seguito all’uragano Maria, al cui fianco c’era «una Melania Trump completamente bloccata, nascosta dietro a grandi occhiali da sole».

«Assolutamente certa che Melania sia stata sostituita da una sosia da qualche giorno. Teoria: l’ha lasciato qualche settimana fa», afferma Marina Hyde, giornalista del «Guardian». Come lei, uno YouTuber statunitense riflette: «Non è Melania. Non pensavo che sarebbero arrivati a tanto. A questo punto mi chiedo su cos’altro ci stiano mentendo».

Melania e Donald Trump hanno negano la teoria della sosia, spiegando che tutte le foto del presidente e di sua moglie vengono ritoccate dalle riviste prima di essere pubblicate, e questa può essere la spiegazione.

Pagina speciale USA 2020 Tornare alla home page