Spettacolo Kristen Wiig mamma di due gemelli

CoverMedia

18.6.2020 - 16:34

92nd Academy Awards (Oscars 2020) - Arrivals held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Kristen Wigg, Kristen Wiig
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Kristen Wigg, Kristen Wiig
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
92nd Academy Awards (Oscars 2020) - Arrivals held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Kristen Wigg, Kristen Wiig Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Kristen Wigg, Kristen Wiig Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

La 46enne ha accennato alla maternità durante un’ospitata al Saturday Night Live lo scorso maggio.

Kristen Wiig è diventata mamma.

Secondo i redattori di Us Weekly, all’inizio di quest’anno l’attrice di «Le amiche della sposa» e il suo fidanzato Avi Rothman hanno accolto in famiglia due gemelli tramite madre surrogata.

La notizia non trova ancora conferma dai manager della Wiig, tuttavia, la 46enne ha accennato alla maternità durante l’ospitata di maggio al Saturday Night Live in occasione della Festa della Mamma.

Rendendo omaggio a sua madre, Kristen ha dichiarato: «Questo è lo spettacolo della festa della mamma. E a SNL, è un momento molto speciale. Sfortunatamente, probabilmente come molti di voi, in questo momento non posso stare con mia madre».

Parole a cui ha aggiunto sibillina: «Quindi vorrei dirle che la amo. Non so se ho davvero apprezzato mia mamma per i primi 45 anni della mia vita. Ma quest'anno mi sento particolarmente grata per i suoi consigli, il suo amore. Per tutte le cose che mi ha insegnato, come ad esempio prepararmi ad essere una mamma».

La Wiig si è fidanzata con Rothman nel 2019. Precedentemente ha avuto una relazione con il batterista degli Strokes, Fabrizio Moretti, ed è stata sposata con Hayes Hargrove dal 2005 al 2009.

Tornare alla home page

CoverMedia