Spettacolo Kirsten Dunst: «Meglio al lavoro che a casa con i figli»

CoverMedia

5.8.2019 - 16:34

70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States

Featuring: Kirsten Dunst
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States Featuring: Kirsten Dunst Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il bebè di appena un anno ha messo a dura prova l’attrice, che preferisce il set alle incombenze materne.

Kirsten Dunst non ha dubbi: fare la mamma è molto più difficile che tornare a lavoro. Lo ha rivelato ai reporter del Television Critics Association Summer 2019 Press Tour, dove c'erano anche Mel Rodriguez, Beth Ditto e Theodore Pellerin.

«Sono sempre stanca: è molto più facile tornare a lavoro che stare a casa a fare la mamma. Saluto mia suocera (che mi tiene il bambino quando vado a lavoro) e sospiro uscendo di casa!», ha ironizzato Kirsten, che appena sei mesi dopo la nascita del primogenito Ennis Howard - avuto con il fidanzato Jesse Plemons - era già sul set dello show televisivo Becoming a God in Central Florida.

Il colpo di fulmine con Jesse è scattato nel 2016 sul set di Fargo, valsole un Emmy. Il fidanzamento è avvenuto un anno dopo.

Becoming a God in Central Florida andrà in onda dal 25 agosto su Showtime ed è prodotta dalla stessa Dunst con il duo premio Oscar per Argo George Clooney e Grant Heslov.

Lo show segue le vicende di una dipendente sottopagata di un parco acquatico di Orlando che viene ingannata da uno schema piramidale organizzato da Obie Garbeau II (Ted Levine) e dalla sua organizzazione simile a un culto.

Tornare alla home page

CoverMedia