In dono Kim Kardashian riceve una ciocca di capelli di Marilyn Monroe

Covermedia

5.5.2022 - 13:10

Kim Kardashian
Kim Kardashian

A regalare la reliquia alla star americana è stata l’azienda Ripley's Believe It or Not!.

5.5.2022 - 13:10

Poco prima del Met Gala 2022, Kim Kardashian ha ricevuto come regalo una ciocca di capelli di Marilyn Monroe.

La socialite si è presentata al Metropolitan Museum of Art in New York con l’abito di cristalli firmato Jean Louis, con cui l’icona di Hollywood cantò «Happy Birthday, Mr President» per il Presidente americano John F. Kennedy nel 1962.

In un video condiviso online da Ripley's Believe It or Not!, l’azienda che acquistò il vestito nel 2016 per ben 4.8 milioni di dollari, si vede Kim ricevere in dono la ciocca durante un incontro ai quartieri generali del museo a Orlando, Florida.

«Oh mio Dio! Farò qualche pazzo rito voodoo per mettermi in contatto con lei!», ha scherzato la Kardashian. «È molto speciale per me! Grazie mille. È pazzesco. Questo dormirà con me tutte le notti». Kim si è poi rivolta all’indirizzo del fidanzato Pete Davidson (non inquadrato dalle telecamere) dicendogli: «Scusa amore!».

Amanda Joiner, dirigente di Ripley, ha ammesso come tutti nella sua azienda fossero entusiasti all’idea di vedere la 41enne con l’iconico abito. «Siamo veramente orgogliosi di essere gli amministratori di un manufatto così iconico e siamo entusiasti di poter aggiungere un significato culturale con Kim Kardashian, che sta condividendo la storia di Marilyn Monroe e la sua carriera iconica con una generazione completamente nuova», ha affermato.

Covermedia