Madre surrogata È nato il secondo figlio di Khloe Kardashian e Tristan Thompson

Covermedia

7.8.2022 - 11:00

Khloé Kardashian
Khloé Kardashian

La coppia ha allargato la famiglia con l’aiuto di una madre surrogata dopo la nascita nel 2018 della primogenita True.

7.8.2022 - 11:00

Un portavoce ha dato la lieta notizia a People, senza però specificare nome e data di nascita. La coppia si è affidata ad una madre surrogata per dare un fratellino alla piccola True, che oggi ha quattro anni.

«True avrà un fratello che è stato concepito a novembre», ha dichiarato un rappresentante della Kardashian il mese scorso.«Khloé è incredibilmente grata per questa bella benedizione. Chiediamo gentilezza e privacy in modo che possa concentrarsi sulla sua famiglia».

La sorella di Kim Kardashian e il giocatore di basket vivono una relazione tormentata dal 2016 e dallo scorso gennaio non stanno più insieme.

Mentre Khloe aspettava True sono iniziati a circolare gossip di presunte infedeltà da parte dello sportivo. I due si sono mollati dopo la nascita della bambina per tornare poi insieme nel 2020, complice la pandemia da Covid-19. Si sono lasciati di nuovo a giugno 2021 per poi tentare di ricucire lo strappo con un altro bebè in arrivo.

Nello stesso periodo è però venuto a galla che Thompson aspettava un bambino dalla personal trainer Maralee Nichols: il piccolo è nato lo scorso dicembre e ha sancito di fatto l’addio a Khloe.

Il cestista è inoltre padre di Prince, nato cinque anni fa dalla sua relazione con Jordan Craig.

Covermedia