Spettacolo Kellan Lutz: la moglie ha abortito

CoverMedia

7.2.2020 - 13:12

Paramount Pictures' "What Men Want" Premiere

Featuring: Kellan Lutz, Brittany Gonzales
Where: Westwood, California, United States
When: 28 Jan 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Paramount Pictures' "What Men Want" Premiere Featuring: Kellan Lutz, Brittany Gonzales Where: Westwood, California, United States When: 28 Jan 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Brittany Gonzales ha perso il bimbo che aspettava dall’attore della saga Twilight. Sarebbe stata la primogenita della coppia.

La moglie di Kellan Lutz, Brittany Gonzales, ha sofferto un aborto dopo 6 mesi di gravidanza. A condividere la triste news con i fan è lo stesso attore di Twilight, che definisce sua moglie una «Wonder Woman».

«Questa settimana è stata una montagna russa di emozioni», racconta Lutz sul social, pubblicando una foto in bianco e nero della sua metà quando ancora aveva il pancione. «È un altro livello di cuore spezzato, ma sono riconoscente per questi 6 mesi e per il percorso in sé. Nella vita non avremo mai tutte le risposte alle nostre domande, ma rimarremo sempre fiduciosi! Dio aggiusterà tutto. Ti amo @brittanylynnlutz (sic)».

La 31enne aggiunge: «È stato assolutamente un onore e un piacere essere mamma per 6 mesi. Ho fatto del mio meglio e ho amato tanto vedere il tuo visino tutte quelle volte sullo schermo e sentire i tuoi piccoli calci».

«Non so perché è andata così», continua a riflettere. «Ma parte di me si sente in pace sapendo che non hai mai provato dolore, né mai lo farai. Sei nelle braccia di Gesù adesso e un giorno ci incontreremo per davvero. Ci vediamo in paradiso… mamma ti ama tanto».

Brittany ha dolci parole anche per l’attore: «(È, ndr) Il marito migliore del mondo».

Tornare alla home page

CoverMedia