SpettacoloKeira Knightley: «Love Actually? Non ricordo più il finale»
CoverMedia
2.11.2018 - 11:12
L’attrice ha dimenticato come finisce uno dei suoi film più famosi e amati.
Sono passati 15 anni dall’uscita di Love Actually – L’amore davvero e Keira Knightley, tra le protagoniste della pellicola, ricorda ben poco di quel film.
Durante un’intervista con i fan la star inglese ha ammesso di aver visto solo una volta quel lungometraggio e di non ricordare minimamente la fine.
«Non ricordo davvero», ha ammesso Keira.
La Knightley è impegnata in questo periodo con la promozione del nuovo lavoro, Lo Schiaccianoci, dove indossa i panni della Fata Confetto.
Di recente la 33enne ha fatto scalpore per aver confessato a Ellen DeGeneres di vietare i cartoni Disney alla figlia di tre anni Edie.
«Cenerentola aspetta che un principe ricco arrivi a salvarla: non dovrebbe. La Sirenetta rinuncia alla voce per un uomo. Perché?», ha fatto sapere Keira Knightley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022