Parlando della sua sessualità, la cantante di «ANTISUMMERLUV» si definisce «queer».
Kehlani non rientra in nessuna categoria «preimpostata» e preferisce il termine «queer» per descrivere le sue preferenze sessuali. Lo confessa la stessa 22enne californiana in una chat con i suoi follower sul social.
«Visto che me lo chiedete in continuazione, io sono “queer”», ha scritto la star iniziando una serie di post su Twitter.
«Non sono bisessuale, non sono etero. Mi attraggono le donne e gli uomini. In particolare mi attraggono i ragazzi queer, di genere non binario e trans. Intersessuali. Le persone pansessuali. Ciao, buongiorno, questa risposta vi soddisfa?».
Sempre nella stessa sfilza di tweet, la giovane star aggiunge: «Dato che ci sono, vi dico che le persone che mi attraggono di meno sono gli uomini eterosessuali. Sì, siete adorabili alle volte, ma i ragazzi bisessuali sono davvero dei doni degli dei!».
La musicista ha scatenato la curiosità dei media attorno sulla sua sessualità a seguito della performance «hot» sul palco con Demi Lovato, dove le due si scambiano un bacio appassionato, circondate dai ballerini, sopra un letto rotante.
«Sarei stata stupida a non approfittare della situazione, saltare su quel letto mobile e baciarti looooool (sic)!», ha scritto al riguardo Kehlani alla collega di «Tell Me You Love Me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022