Intervista Katy Perry era ossessionata dai «bellocci»

Covermedia

15.5.2021 - 13:12

Katy Perry
Katy Perry

La cantante di «Firework» ha subito una dolorosa separazione dal suo primo marito, Russell Brand, dopo soli 14 mesi di matrimonio.

15.5.2021 - 13:12

Katy Perry vorrebbe tornare indietro nel tempo per dare a sé stessa qualche saggio consiglio. Lo fa nel video del suo nuovo singolo ispirato ai Pokemon «Electric», dove la pop star rivisita la sua adolescenza.

Tuttavia, Katy ammette di avere pochi rimpianti nella vita. Ma di sicuro, avrebbe voluto che i suoi primi anni fossero meno legati al sesso opposto. «All'inizio sono inciampata, sono caduta, ho commesso degli errori», racconta Katy Perry a PopSugar. «Ho imparato da tutto. Ma impazzivo per i «bellocci». Penso comunque di aver sempre cercato il vero amore».

La cantante di «Firework», che ha subito una dolorosa separazione dal suo primo marito – il comico britannico Russell Brand – dopo soli 14 mesi di matrimonio, nel 2020 avrebbe dovuto sposare un altro inglese: Orlando Bloom. I loro piani sono stati sospesi a causa della pandemia Covid-19.

Perry si definisce felicemente innamorata e vorrebbe dire al suo io più giovane di non lasciare che le preoccupazioni per la sua vita amorosa la mettano KO.

Alla domanda su cosa direbbe a sé stessa se potesse saltare su una macchina del tempo, la 36enne rivela: «Direi a Katy di essere più emotiva. E ricordare che i ragazzi non sono maturi fino a quando non hanno almeno 35 anni».

Covermedia