Spettacolo Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt: è nato il bebè

CoverMedia

10.8.2020 - 16:32

World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame"

Featuring: Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
World Premiere Of Walt Disney Studios Motion Pictures "Avengers: Endgame" Featuring: Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il fratello della 30enne, Patrick Schwarzenegger, ha confermato la notizia in un video ottenuto da Entertainment Tonight.

Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt hanno dato il benvenuto al primogenito.

Lo ha confermato il fratello della 30enne Patrick Schwarzenegger, in un video ottenuto da Entertainment Tonight domenica 9 agosto.

«Stanno andando alla grande: lei ha appena avuto un regalino», ha spoilerato Patrick ai media.

Il ventiseienne ha poi mostrato alla telecamera un pacchetto con un nastro rosa, prima di salire in macchina. Non è chiaro se il regalo fosse per sua sorella o per il bambino.

Sebbene Patrick non abbia menzionato la data di nascita del bambino, né il nome o il genere, una fonte ha assicurato alla pubblicazione che l'auto di Pratt è stata avvistata venerdì pomeriggio al St. John’s Hospital di Santa Monica, in California.

Anche il padre di Katherine, Arnold Schwarzenegger, la madre, Maria Shriver, e i fratelli, Christina e Christopher, sono stati paparazzati a casa della coppia durante il fine settimana.

Pratt, 41 anni, e Schwarzenegger si sono sposati lo scorso giugno in una cerimonia intima a Montecito, in California.

La star del film «Guardiani della Galassia» è già padre del figlio di sette anni Jack, avuto dal suo primo matrimonio con l'attrice Anna Faris.

Tornare alla home page

CoverMedia