Curiosità Kate Beckinsale finisce in ospedale: «Stavo indossando un paio di leggings»

Covermedia

20.10.2021 - 11:10

Kate Beckinsale
Kate Beckinsale

L'attrice britannica è stata ricoverata d'urgenza in seguito ad un’incidente verificatosi mente si cambiava sul set del film «Prisoner’s Daughter».

20.10.2021 - 11:10

Il mese scorso Kate Beckinsale è stata ricoverata d'urgenza in ospedale dopo essersi infortunata alla schiena.

A settembre, l'attrice britannica è andata su Instagram per condividere una foto che la ritraeva in un letto d'ospedale con una flebo nel braccio.

«Mi sento molto meglio. Grazie mille per i vostri messaggi gentili e il vostro amore», scriveva nella didascalia.

Durante un'apparizione al «The Late Late Show» con James Corden martedì sera, Kate ha parlato dei retroscena relativi all’incidente.

Il fattaccio si è consumato sul set del suo prossimo film «Prisoner’s Daughter» a Las Vegas, mentre si cambiava in hotel.

«Avendo fatto otto o 900 film d'azione, mi sono fatta male indossando un paio di leggings nella mia stanza d’albergo», ha ironizzato.

«Ero nella mia stanza d'albergo e stavo indossando e un paio di leggings. A quel punto mi è sembrato che una specie di corda di chitarra si fosse spezzata e tutto fosse orribile. Non potevo camminare, non potevo sdraiarmi, non potevo sedermi. Non potevo fare niente».

Ecco perché Kate ha infine chiamato un medico d’urgenza.

«Alla fine, è arrivata un'ambulanza e hanno tirato fuori un lenzuolo: mi hanno avvolta dentro come una specie di salsiccia, e mi hanno messa su una barella», ha ricordato la 48enne, aggiungendo: «Ora sto bene».

Covermedia