Spettacolo Justin Theroux: maxi tattoo in memoria dei suoi cani

CoverMedia

22.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore si è tatuato un ratto e un piccione per ricordare i suoi due pitbull morti.

Justin Theroux ha onorato la memoria dei suoi cani con un maxi tatuaggio.

Sulla schiena dell’attore canadese campeggiano dei disegni alquanto singolari, tra cui un ratto e un piccione, che in realtà simboleggiano i due pitbull che l’ex marito di Jennifer Aniston aveva adottato da un canile, ma che purtroppo sono recentemente venuti a mancare.

«Avevo due cani, entrambi adottati. Erano due pitbull, degli incroci in realtà. Quando sono morti, ho dedicato metà della mia schiena a uno e metà all’altro», ha dichiarato Theroux durante il talk show Getting Curious with Jonathan Van Ness.

«È l’immagine di un ratto, perché il mio cane uccideva i ratti a Washington Square Park, il che non è divertente, lo so. E poi un piccione. Un piccione newyorkese e un ratto!», ha detto il protagonista di The Leftovers - Svaniti nel nulla, alzatosi la maglietta per la gioia delle sue fan.

Theroux è da sempre un difensore dei diritti degli animali ed è di recente tornato sui social, dopo il comunicato con cui ha annunciato di essersi separato dalla Aniston, per sostenere il gruppo non-proft Austin Pets Alive.

«Una visita da cui trarre ispirazione e che mi ha permesso di conoscere persone e animali straordinari @austinpetsalive - ha scritto l’attore 46enne -. Non capisco come riescano a fare quello che fanno. Grazie al loro impegno costante salvano ogni giorno tanti cani e gatti. Vi consiglio vivamente di recarvi lì e dare un’occhiata a un cucciolo pitbull ancora senza i denti!».

Tornare alla home page

CoverMedia