Spettacolo Johnny Depp: il figlio è malato

CoverMedia

28.6.2018 - 09:34

Jack, 16 anni, ha dei «gravi» problemi di salute: lo fa sapere Yann Gonzalez, regista del nuovo film con protagonista Vanessa Paradis.

Ore di angoscia per Johnny Depp.

Jack, il figlio di 16 anni nato dalla storia d’amore tra il divo hollywoodiano e Vanessa Paradis, è gravemente malato.

Ad aver diffuso la notizia shock è stato Yann Gonzalez, regista del film «Un couteau dans le cœur» con protagonista l’attrice francese, costretta a dare forfait alla première di Parigi della pellicola, dopo aver ricevuto una chiamata d’emergenza.

«Sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack», ha dichiarato ai media Gonzalez.

Depp e Paradis non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla notizia.

Per Johnny è un periodo nerissimo: per sua stessa ammissione, dopo il divorzio da Amber Heard e il tracollo finanziario provocato dai suoi ex agenti, l’attore ha trovato consolazione nell’alcol.

«Sono stato più in basso di quanto pensavo potessi arrivare. Il prossimo passo era: “Andrai da qualche parte con gli occhi aperti e tornerai con gli occhi chiusi”», ha dichiarato a Rolling Stone pochi giorni fa.

«Non potevo sopportare quel dolore ogni giorno», ha proseguito nel corso dell’intervista. «Affondavo nella vodka alla mattina e iniziavo a scrivere fino a che le lacrime non riempivano i miei occhi e non riuscivo più a vedere le pagine».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia