Gossip Johnny Depp frequenta una delle sue legali

Covermedia

23.9.2022 - 11:13

Johnny Depp
Johnny Depp

L’attore avrebbe una relazione con Joelle Rich, avvocata che lo ha difeso nel 2021 nella causa per diffamazione, poi persa a Londra contro il The Sun.

23.9.2022 - 11:13

Amore dalle aule giudiziarie per Johnny Depp.

Come riporta TMZ, il divo di Hollywood avrebbe una relazione con Joelle Rich, una delle legali che lo ha rappresentato nel processo per diffamazione contro il The Sun, poi perso a Londra nel 2021.

Rich non ha difeso Depp contro l’ex moglie Amber Heard, nel processo svoltosi tra maggio e giugno in Virginia, ma era comunque presente in aula.

In estate si era vociferato di un presunto flirt tra Johnny e un’altra legale, Camille Vasquez, con cui – a quanto pare – i rapporti erano semplicemente lavorativi. La stessa Vasquez aveva bollato i rumors come «sessisti».

Chi è Joelle Rich?

Sempre secondo TMZ, Joelle, che lavora come legale nel Regno Unito, sta divorziando dall’ex marito, con cui ha avuto due figli.

Stando alla sua biografia, «lavora per difendere la reputazione dei suoi clienti da insinuazioni false e diffamatorie sulla carta stampata, online e sui social media».

È specializzata anche «nella protezione della privacy individuale da intrusioni arbitrarie e attenzioni mediatiche».

Covermedia