Spettacolo Johnny Depp contro Amber Heard: arrivano nuove prove di abuso

CoverMedia

23.10.2019 - 16:32

'Fantastic Beasts' The Crimes of The Grindlewald UK Premiere Arrivals at Leicester Square, London.

Featuring: Johnny Depp
Where: London, United Kingdom
When: 13 Nov 2018
Credit: WENN.com
'Fantastic Beasts' The Crimes of The Grindlewald UK Premiere Arrivals at Leicester Square, London. Featuring: Johnny Depp Where: London, United Kingdom When: 13 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Gli avvocati dell’attrice esigono i referti relativi al consumo di droghe e alcol da parte dell’attore.

L’aspra causa legale che vede protagonisti gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard continua. Al momento il team della diva di «Aquaman» ha richiesto a Depp di rendere pubblici i documenti clinici relativi al suo abuso di alcol e droghe. E la corte ha dato l’ok.

La mossa della Heard è l’effetto della denuncia per diffamazione (per la stratosferica somma di 44 milioni di euro) di Depp: la 33enne lo aveva accusato di violenza domestica in un articolo per il Washington Post, nel 2016.

«Entro il 15 novembre 2019 l’imputato deve fornire tutti i documenti richiesti dalla difesa», così ha emanato il giudice della Virginia Bruce White, approvando la richiesta dei «rilevanti documenti medici» per portare avanti il caso.

Roberta Kaplan, a capo del team legale della Heard, commenta: «Siamo molto felici che la corte abbia accolto la nostra richiesta per intero. La posizione del Signor Depp in questo caso non ha senso, come se fossimo noi ad essere stati denunciati. Ma è stato il Signor Depp ad iniziare questa causa, basandosi sulla teoria che la Signora Heard abbia in qualche modo inventato tutto ciò che ha raccontato sull’abuso che l’ha costretta ad ottenere un’ordinanza restrittiva contro il Signor Depp nel 2016».

L’ex coppia è stata sposata dal 2015 al 2017.

Il caso continua…

Tornare alla home page

CoverMedia