Spettacolo John Travolta incoraggia Olivia Newton-John, malata di cancro

CoverMedia

23.8.2019 - 16:34

16th Annual G'Day USA Los Angeles Gala

Featuring: John Travolta
Where: Culver City, California, United States
When: 27 Jan 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
16th Annual G'Day USA Los Angeles Gala Featuring: John Travolta Where: Culver City, California, United States When: 27 Jan 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’iconico attore dedica parole speciali alla sua co-star di «Grease», che attualmente si trova al quarto stadio di un tumore.

La stima e l’affetto di John Travolta nei confronti della collega del cinema Olivia Newton-John sono ora più forti che mai. Da tanti anni l’attrice lotta contro un tumore: il primo le era stato diagnosticato nel 1992, si era sottoposta ad una mastectomia parziale con ricostruzione, poi nel 2013 il cancro si era ripresentato su una spalla.

«Lei è incredibile», ha dichiarato il divo in un'intervista con Entertainment Tonight, in occasione della premiere di «The Fanatic» a Hollywood. «Non sembra cambiata rispetto ad anni fa, e sono orgoglioso di lei. Sono davvero fiero di Olivia».

Ora la 70enne si trova al quarto stadio della lunga ed estenuante malattia, ma non molla.

«Sto bene e sono in salute», ha dichiarato di recente alla pubblicazione. «È stato un anno difficile perché mi sono rotta l’osso sacro e ho dovuto rimparare a camminare… ma sono forte e sono tornata, e mi sento bene e apprezzo ogni minuto… voglio solo che tutti sappiano che sono qui e che sto benone».

Tornare alla home page

CoverMedia