Spettacolo Jersey Shore: Mike Sorrentino esce dal carcere

CoverMedia

13.9.2019 - 13:14

Jersey Shore Family Vacation launch party at PH-D Lounge

Featuring: Mike âÄúThe SituationâÄù Sorrentino
Where: New York, New York, United States
When: 04 Apr 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Jersey Shore Family Vacation launch party at PH-D Lounge Featuring: Mike âÄúThe SituationâÄù Sorrentino Where: New York, New York, United States When: 04 Apr 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Dopo 8 mesi di reclusione per evasione fiscale, l’attore riconquista la libertà.

Mike Sorrentino è uscito dal carcere giovedì 12 settembre dopo aver scontato una pena di otto mesi per evasione fiscale.

La star del reality TV Jersey Shore era detenuto presso l'Istituto federale di correzione di Otisville a New York.

«Siamo entusiasti di chiudere finalmente questo capitolo della nostra vita. Grazie alla nostra famiglia, agli amici e ai fan per il continuo amore e supporto durante questo periodo. Ci avete portato tanta pace e conforto», hanno dichiarato Sorrentino e sua moglie Lauren alla rivista People.

«Non vediamo l'ora di continuare la nostra vita come marito e moglie e di stare con i bambini!».

Lauren ha inoltre dimostrato un atteggiamento propositivo verso il futuro.

«Crediamo davvero che il ritorno sia SEMPRE migliore della battuta d'arresto e non vediamo l'ora di mostrare al mondo il nostro».

Sorrentino è stato condannato lo scorso ottobre dopo essersi dichiarato colpevole di aver falsificato le dichiarazioni fiscali tra il 2010 e il 2012.

Oltre agli otto mesi di carcere, Sorrentino è stato condannato a due anni di libertà vigilata e gli è stato ordinato di svolgere 500 ore di servizio alla comunità. Anche suo fratello Marc è stato condannato a una pena detentiva di 24 mesi per reati fiscali.

Tornare alla home page

CoverMedia