Dolce attesa Jennifer Love Hewitt aspetta il terzo figlio

Covermedia

19.5.2021 - 17:14

Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt

L’attrice e il marito Brian Hallisay si sono incontrati sul set di «The Client List – Clienti speciali» e sposati nel 2013.

19.5.2021 - 17:14

Jennifer Love Hewitt è incinta.

Entro la fine dell'anno, la star di «Cinque in famiglia» e suo marito, il collega attore Brian Hallisay, daranno il benvenuto a un fratellino che si aggiungerà alla figlia Autumn e al figlio Atticus.

«Siamo sempre stati aperti a un terzo figlio, ma sicuramente non pensavo che in questo anno folle, quando il mondo intero stava attraversando questo caos, sarebbe stato necessariamente il nostro momento», ha detto Jennifer Love Hewitt, ammettendo che la gravidanza è stata inaspettata.

«Finora siamo riusciti a crescere due bambini davvero speciali. Saranno ottimi modelli per il figlio in arrivo. È stato un regalo così piacevole, bello, sorprendente. Sono felice che potremo rifare tutto questo con un altro piccolo umano».

Jennifer aggiunge che il tempismo della sua condizione si è rivelato piuttosto affascinante, poiché nella serie televisiva «9-1-1» ha interpretato una donna in attesa mentre era nei primi giorni della sua gravidanza e ha dovuto filmare una scena di travaglio «piuttosto intensa».

«I miei figli sono cresciuti», ha detto la 42enne parlando delle scene del parto fittizio. «Quindi è stato un bel promemoria… Ma il momento più folle e surreale è stato dover partorire durante la mia stessa gravidanza. È stato molto interessante».

Covermedia