Spettacolo Jennifer Lopez non è stata pagata per «Le ragazze di Wall Street»

CoverMedia

19.11.2019 - 11:13

44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere Featuring: Jennifer Lopez Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Source: Jaime Espinoza/WENN.com

La protagonista del film non ha ricevuto alcun tipo di compenso.

Jennifer Lopez non ha ricevuto alcun compenso per il film «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business».

Nella pellicola, che ha dominato gli incassi negli Stati Uniti, e attualmente è tra le più viste in Italia, l’attrice e cantante interpreta la spogliarellista Ramona, protagonista di una storia di droga e prostituzione, al fianco di altre star internazionali come Cardi B, Lizzo, Constance Wu e Lili Reinhart.

Nonostante il successo del film, J-Lo ha rivelato al magazine GQ di avere lavorato gratis. «Faccio le cose che amo. Non ho ricevuto nessun compenso stratosferico per “Hustlers”. Mi finanzio da sola. Questa è la Jenny from the Block (brano del 2002, ndr). Faccio quello che voglio, faccio quello che mi piace».

Jennifer, incoronata Icon of the Year da GQ, ha aggiunto a proposito del suo personaggio: «Sia che lei volesse fare delle cose positive o delle cose negative, le si deve riconoscere il fatto che sia sempre stata chiara su ciò che volesse e su quali fossero i suoi obiettivi. Poteva benissimo farcela anche da sola».

«Per me, che sono cresciuta dividendo il letto con mia sorella, e che sono passata da una relazione a un’altra, è stata un ruolo molto azzeccato, ho sentito molto questo personaggio, con tutta la sua indipendenza e la sua forza», ha affermato la star. «Girarlo è stato divertente, rivederlo mi ha messo addosso un po’ di paura».

Tornare alla home page

CoverMedia