Jennifer Lopez Jennifer Lopez: «È il momento più bello della mia vita»

Covermedia

7.7.2021 - 09:33

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Periodo d’oro per la star grazie all’amore ritrovato con Ben Affleck e il ritorno sulla scena musicale con «Cambia El Paso».

7.7.2021 - 09:33

Jennifer Lopez sta vivendo il periodo più bello della sua vita.

La cantante, dopo essersi lasciata alle spalle il fidanzamento con Alex Rodriguez, è tornata tra le braccia dello storico ex Ben Affleck, a distanza di 17 anni dalla loro fragorosa rottura.

I fan sono rimasti straniti dalle recenti giravolte sentimentali di J-Lo, ma la star assicura di essere felice come non mai.

«So che le persone si stanno chiedendo: «Come stai? Che succede? È tutto ok?». Io sto bene, Non sono mai stata meglio», ha dichiarato durante l’intervista con Zane Lowe su Apple Music 1.

«Voglio che le persone che mi sono vicine e che si prendono cura di me sappiano che sto attraversando un momento bellissimo», ha aggiunto Jennifer, senza mai menzionare Ben. «Sono arrivata ad un punto che sto bene con me stessa e ho capito che quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato che sarebbero accadute di nuovo. È questo il punto in cui mi trovo».

Oltre all'amore con Affleck, Jennifer si gode anche il ritorno sulla scena musicale con «Cambia El Paso», brano inciso con Rauw Alejandro. Presto la star sarà anche al cinema con «Shotgun Wedding», commedia romantica girata nella Repubblica Dominicana.

«Alcune persone sono più ispirate quando hanno il cuore a pezzi… scrivono musica in momenti di dolore», ha spiegato a proposito della nuova hit. «Per me è il contrario. Quando sto veramente bene, produco la migliore musica».

«Quando sono tornata dalla Repubblica Dominicana, ho immediatamente chiesto di andare in studio».

Covermedia