Spettacolo Jennifer Garner: «Matthew McConaughey mi ha convinto a non lasciare il set»

CoverMedia

30.10.2020 - 13:12

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Jennifer Garner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Jennifer Garner Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Durante le riprese di «Dallas Buyers Club» l’attrice stava attraversando un periodo di forte stress e voleva gettare la spugna.

Se Jennifer Garner non ha abbandonato il set del film pluripremiato agli Oscar «Dallas Buyers Club» è stato per merito della sua co-star e protagonista Matthew McConaughey.

La Garner stava difatti attraversando un periodo di forte stress dovuto agli impegni contrastanti con il lavoro e la maternità. Era il 2013 e stava allattando il suo piccolo Samuel, il terzo figlio nato dal matrimonio con Ben Affleck.

«Le mie tet*e stavano impazzendo», ha confessato Jennifer a Kelly Corrigan durante il suo varietà Tell Me More. «Non avevo mai 10 minuti di pausa (per allattare, ndr). Una volta era ora di dormire e stavamo girando una scena che in teoria doveva essere leggera, e ho iniziato a piangere e ho pensato: “Basta. Devo andare a casa e stare con i miei bambini. Non ce la faccio più”».

In quel momento è intervenuto McConaughey.

«Il dolce Matthew mi ha preso da una parte e mi ha chiesto: “Che ti prende?”», racconta l’attrice, che dopo essersi sfogata con la co-star, ha ottenuto i dovuti permessi dalla crew.

«Lui mi ha detto: “Puoi fare entrambe le cose. Ce la puoi fare”… Quanto gli voglio bene a questo ragazzo? Tanto, lo so».

Tornare alla home page

CoverMedia