Friends Jennifer Aniston: «La reunion di Friends? Ha riaperto vecchie ferite»

Covermedia

9.12.2021 - 11:10

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Tornare sul set della sitcom ha riportato brutti ricordi nella mente dell’attrice.

9.12.2021 - 11:10

Per Jennifer Aniston non è stato facile tornare sul set di «Friends», 17 anni dopo l’ultima volta. Parlando con l’Hollywood Reporter, la star ha ammesso di essere stata travolta dalle emozioni e dai ricordi, una volta tornata nei panni di Rachel Green.

«Il viaggio nel tempo è difficile. Penso che siamo stati molto ingenui a entrarci, pensando: ‹Sarà divertente! Stanno rimettendo insieme i set, esattamente com’erano!›», ha dichiarato la 52enne. «Poi arrivi lì e dici: ‹In realtà non avevo pensato a quello che stava succedendo l'ultima volta che sono stata qui›.

E mi ha colto di sorpresa perché è stato come dire: ‹Ciao, passato, ti ricordi di me? Ricordi quanto facesse schifo? Pensavi che tutto fosse davanti a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato forse il momento più difficile della tua vita?›».

Per gestire privatamente le sue emozioni, Jennifer si è vista costretta ad allontanarsi più volte dal set.

«È stato tutto molto frastornante e, naturalmente, sei circondata da telecamere ovunque e io già sono molto emotiva, immagino che questo lo sappiate – ha riflettuto -. Per questo, ci sono stati dei momenti in cui ho dovuto allontanarmi dal set».

Covermedia