Spettacolo Jason Segel: è finita con la storica fidanzata

Covermedia

30.4.2021 - 17:00

Jason Segel
Jason Segel

A condividere la notizia è stata Alexis Mixter su Instagram.

30.4.2021 - 17:00

Jason Segel si è separato dalla sua storica fidanzata.

Jason Segel si è separato dalla sua storica fidanzata.

A condividere la notizia è stata Alexis Mixter su Instagram, rivelando che la relazione della coppia, iniziata nel 2014, si è evoluta fino a diventare la più stretta delle amicizie.

«Questa è una foto di due migliori amici», ha esordito Alexis Mixter postando uno scatto dell'ex coppia.

«Questo ragazzo ed io abbiamo condiviso così tanta vita insieme. Abbiamo scambiato tutto a un livello profondo dell'anima. E tutto per il meglio – rivela Mixter -. La profondità del nostro legame era qualcosa che non avrei mai potuto prevedere. Non ho mai passato così tanto tempo con un'altra persona, grazie a qualcun altro sono cresciuta tanto, ho riso moltissimo, pianto tantissimo e condiviso tutto».

Poi riflette: «Avere una relazione romantica pubblica non è facile. Alla fine si ha la sensazione di percorrere una strada che nemmeno esiste. Siamo persone riservate quando si tratta della nostra vita personale e intendo mantenerla tale».

Concludendo, Alexis vuole che il post rifletta la gratitudine che ha per la star di «How I Met Your Mother» e il ruolo che continua a svolgere nella sua vita: «Questo post è un tributo all'amore, all'amicizia e a quelle relazioni che rendono la vita degna di essere vissuta».

Segel deve ancora commentare il break-up.

Covermedia