Dopo 16 anni insieme Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio dopo 16 anni insieme

Covermedia

13.1.2022 - 11:10

Lisa Bonet
Lisa Bonet

Una delle coppie più longeve di Hollywood si dice addio dopo una lunga e intensa storia d’amore.

13.1.2022 - 11:10

Jason Momoa e Lisa Bonet, una delle coppie più affiatate di Hollywood, si dicono addio. I due attori hanno deciso di separarsi, annunciando la triste notizia ai fan con un comunicato congiunto su Instagram.

«Abbiamo tutti sofferto la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in atto una rivoluzione e la nostra famiglia non rappresenta un’eccezione…», si legge nel messaggio postato sulla pagina Instagram del divo di «Aquaman».

«Quindi, condividiamo una notizia che riguarda la nostra famiglia. Stiamo per interrompere il nostro matrimonio. Lo diciamo non perché riteniamo che sia valevole di notizia, ma, così facendo, possiamo andare avanti con le nostre vite con dignità e onestà».

La star di «Game of Thrones» ha poi aggiunto: «L’amore tra di noi continuerà, si evolverà nei modi in cui vorrà essere conosciuto e vissuto».

«La nostra incrollabile devozione a questa vita sacra e ai nostri figli. Vogliamo insegnare ai nostri figli ciò che è possibile, vivere la preghiera. Possa l'amore prevalere».

I due, insieme dal 2005, si erano sposati nel 2017. Dal loro amore sono nati due figli, Lola, 14, e Nakoa-Wolf, 13. Lisa invece è madre dell’attrice Zoe Kravitz, avuta con l’ex marito Lenny Kravitz.

Covermedia