Misterioso incidente Jamie Foxx è in clinica... e deve imparare di nuovo a camminare?

fts

8.6.2023

L'attore Jamie Foxx deve essere sottoposto ad ulteriori cure: al momento si trova in una clinica di Chicago specializzata, tra le altre cose, in ictus.

fts

8.6.2023

Non hai tempo? blue News riassume per te

  • Jamie Foxx è in cura per un incidente avvenuto sul set di «Back to Action» dall'inizio di aprile.
  • Non si sa nulla della salute dell'attore, ma al momento sarebbe sotto trattamento in una clinica specializzata.
  • Sembra che la clinica sia qualificata nella riabilitazione dopo un ictus o una lesione cerebrale.

L'attore Jamie Foxx ha dovuto essere ricoverato all'inizio di aprile per ragioni sconosciute. Ecco perché le sue scene nel film Netflix «Back to Action» sono attualmente sospese. Da allora è stato ricoverato in ospedale. Nulla è trapelato al pubblico nemmeno sulle sue condizioni di salute.

Tuttavia, l'amico di lunga data e leggenda del pugilato Mike Tyson ha dichiarato nel suo podcast che «non sta andando bene. I medici dicono che è un ictus». Tyson però continua a ribadire che anche lui non sa cosa sia esattamente successo.

Come ha rivelato una fonte interna su «RadarOnline», il 55enne starebbe osservando un processo di recupero più lungo: «Jamie Foxx sta facendo una terapia fisica intensiva per guarire e rimettersi in piedi».

La clinica tratterebbe ictus o lesioni cerebrali

La star del cinema soffrirebbe di «problemi di mobilità» dall'incidente dell'11 aprile. Dovrebbe persino imparare di nuovo a camminare. E questo in una clinica specializzata a Chicago.

La fonte continua: «La clinica è competente in programmi di terapia fisica per il trattamento di lesioni o condizioni fisiche che limitano o impediscono la capacità di camminare o correre correttamente».

Foxx non sarebbe in clinica se non fosse compromesso in qualche modo, chiarisce la fonte. La struttura tratta principalmente ictus, lesioni cerebrali e lesioni del midollo spinale.

I fan dell'attore possono almeno tirare un sospiro di sollievo visto che «è in cura in uno dei migliori centri di riabilitazione fisica del Paese».