Los Angeles Jamie Dornan canta «Everlasting love» alla première di «Belfast»

Covermedia

10.11.2021 - 11:10

Jamie Dornan
Jamie Dornan

L’attore intona alcuni versi del brano, incluso nel nuovo film semi-autobiografico di Kenneth Branagh.

10.11.2021 - 11:10

Jamie Dornan si riscopre cantante, intonando una versione di «Everlasting Love» alla première di Los Angeles del nuovo film «Belfast».

L’attore si è esibito nel brano, inserito nella pellicola semi-autobiografica di Kenneth Branagh, all’after-party della presentazione ufficiale del progetto cinematografico. Applausi e urla di incitamento da parte della folla per la star di «Cinquanta Sfumature di Grigio».

Dornan interpreta Pa, personaggio ispirato al vero padre di Branagh nel film ambientato negli anni ’60, nel bel mezzo del conflitto nordirlandese, quando i Cattolici lottarono per ottenere la separazione dalla Gran Bretagna, mentre i Protestanti volevano rimanere uniti a Inghilterra, Scozia e Galles.

In una scena del film, Pa dedica una serenata alla moglie, Ma, interpretata da Caitriona Balfe, cantando il brano di successo di Robert Knight del 1967.

«Vediamo cosa succede. Ho bisogno di un paio di drink prima di fare una cosa del genere!», ha detto Dornan, prima del suo show improvvisato.

Se i produttori della Notte degli Oscar dovessero chiedergli di cantare, Jamie avrebbe di certo qualche esitazione.

«Se arrivasse quella chiamata, dovrei fare alcune attente considerazioni!», ha scherzato.

Il film in bianco e nero, che vede nel cast anche Ciaran Hinds e Judi Dench, è stato presentato al Telluride Film Festival in Colorado a settembre ed è stato premiato al Toronto International Film Festival.

Covermedia