Spettacolo J-Ax: prima collezione di abbigliamento

CoverMedia

15.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper milanese annuncia via Instagram la sua prima linea dedicata all’abbigliamento giovanile: «Voglio celebrare la creatività e l’originalità».

J-Ax ha annunciato la sua prima collezione di abiti.

I Shall Triumph è una gamma dedicata ai giovani e si propone di unire sotto il marchio forgiato dal cantante tutti i ragazzi che vivono la moda con lo stesso tocco casual sfoggiato dal rapper milanese.

«Da bambino la moda per me ha sempre rappresentato un motivo di esclusione e sofferenza», scrive J-Ax in un post su Instagram.

«Vedevo i ragazzi popolari indossare le scarpe e i vestiti firmati e mi sentivo diverso, inferiore, come se mi mancasse qualcosa. La moda era una pustola nel palato che mi pungolava per ricordarmi quanto fossi un perdente che non poteva avere nulla dalla vita».

Nel lungo post il musicista spiega che la collezione ha diversi intenti, fra cui quella di dare al suo fandom un aspetto più variegato.

«Ora che ho l'opportunità di lanciare la mia collezione I Shall Triumph Feat. Vingino - spiega il rapper - sarà anti-élite e contro l'idea che dobbiamo tutti essere uguali come dei greggi di pecore». Anzi, conclude: «Voglio celebrare la creatività e l'originalità dei tanti ragazzi che si sentono diversi, solo perché hanno il difetto di essere unici».

Curiosità da star

Tornare alla home page