Il rapper milanese annuncia via Instagram la sua prima linea dedicata all’abbigliamento giovanile: «Voglio celebrare la creatività e l’originalità».
J-Ax ha annunciato la sua prima collezione di abiti.
I Shall Triumph è una gamma dedicata ai giovani e si propone di unire sotto il marchio forgiato dal cantante tutti i ragazzi che vivono la moda con lo stesso tocco casual sfoggiato dal rapper milanese.
«Da bambino la moda per me ha sempre rappresentato un motivo di esclusione e sofferenza», scrive J-Ax in un post su Instagram.
«Vedevo i ragazzi popolari indossare le scarpe e i vestiti firmati e mi sentivo diverso, inferiore, come se mi mancasse qualcosa. La moda era una pustola nel palato che mi pungolava per ricordarmi quanto fossi un perdente che non poteva avere nulla dalla vita».
Nel lungo post il musicista spiega che la collezione ha diversi intenti, fra cui quella di dare al suo fandom un aspetto più variegato.
«Ora che ho l'opportunità di lanciare la mia collezione I Shall Triumph Feat. Vingino - spiega il rapper - sarà anti-élite e contro l'idea che dobbiamo tutti essere uguali come dei greggi di pecore». Anzi, conclude: «Voglio celebrare la creatività e l'originalità dei tanti ragazzi che si sentono diversi, solo perché hanno il difetto di essere unici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022