E' ufficialeIrama e Giulia De Lellis: amore al capolinea
CoverMedia
6.3.2019 - 11:12
La coppia nata a ottobre 2018 si è già detta addio: «Abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme».
Dopo i rumor è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati.
Nelle ultime settimane la coppia nata lo scorso ottobre è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa dei reciproci impegni: Giulia presa con le Fashion Week e l’ex vincitore di Amici assorto dal suo prossimo tour.
Sembra che la causa della rottura sia da attribuire agli stili di vita opposti. La conferma del break up arriva via Instagram dal profilo del cantante.
«La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo», scrive Irama nel messaggio.
«Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022