A Roma Incidente in moto per Beppe Convertini: «Avevo la faccia distrutta»

Covermedia

28.5.2023 - 13:00

Beppe Convertini
Beppe Convertini

Il conduttore di «Linea Verde» è rimasto ferito al volto dopo che un’auto gli ha tagliato la strada mentre era in sella alla sua moto.

28.5.2023 - 13:00

Brutto incidente stradale per Beppe Convertini.

Un’auto ha tagliato la strada al conduttore di «Linea Verde» mentre era in sella alla sua moto a Roma. L’incidente risale a qualche settimana fa, ma Convertini ha raccontato l’accaduto nelle scorse ore su Instagram, su cui ha pubblicato una foto dal letto d’ospedale del San Filippo Neri che lo ritrae con il volto coperto da grosse bende.

«Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell'ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori», ha scritto.

«Mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto – ha scritto -. Almeno ricordiamoci di regalare un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera».

Covermedia