Foto di compleanno Impressionante somiglianza tra i principi George e Louis!

AllTheContent

28.4.2020

Il principe Louis ha festeggiato i suoi due anni il 23 aprile 2020.
Il principe Louis ha festeggiato i suoi due anni il 23 aprile 2020.
Keystone

Louis di Cambridge ha festeggiato i due anni giovedì 23 aprile 2020. In questa occasione, il duca e la duchessa hanno condiviso qualche scatto sui social network. E gli internauti hanno subito rilevato una somiglianza impressionante tra i figli del principe William e di Kate.

Il Principe Louis di Cambridge ha compiuto due anni il 23 aprile. Per festeggiare l'evento, il palazzo di Kensington ha condiviso alcuni scatti del figlio dei duchi di Cambridge che gioca con la pittura. Su queste foto, si può constatare fino a che punto Louis sia cresciuto e anche a chi somigli, come precisa il magazine «Elle». Non ci è voluto molto tempo perché le somiglianze con il nonno materno, Michael Middleton, siano divenute evidenti. Ma sono ugualmente chiari i tratti in comune con il fratello maggiore, George. Su una delle fotografie, l'atteggiamento è identico a quello del primogenito di Kate e William.

Il ritratto di compleanno del principino conteneva questo commento: «Un’anteprima dell’opera del principe Louis prima del suo secondo compleanno! Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di condividere delle nuove immagini del principe Louis, scattate dalla Duchessa lo scorso aprile». Nella foto, il principino appare molto cresciuto.

La foto di Louis che fa una smorfia mentre è ricoperto dalla pittura ha ricordato quella dei tre anni del fratello maggiore, George. All’epoca, il principe George era stato fotografato alla stessa maniera di Louis, mentre giocava con delle bolle durante la tournée reale del 2016 in Canada. Un fan della famiglia reale ha infatti commentato la foto di Louis con: «All’inizio, pensavo si trattasse di George!».

Il figlioletto di Kate e del principe William ha anche ricevuto un messaggio di anniversario dal nonno, il principe Carlo. Il principe del Galles ha condiviso una tenera foto di lui con in braccio Louis, scattata dalla nuora Kate. «Un felicissimo compleanno al Principe Louis, che compie due anni oggi», ha scritto Clarence House.

Il principe George di Cambridge

Tornare alla home page