Un sogno che si realizza Ilary Blasi volontaria a Lourdes

CoverMedia

3.5.2019 - 08:04

La moglie di Francesco Totti si è unita alle «dame» che aiutano i malati durante i loro pellegrinaggi nella cittadina francese.

Ilary Blasi ha realizzato il suo sogno e si è recata a Lourdes ad aiutare i malati.

Tempo fa la moglie di Francesco Totti aveva annunciato che, una volta conclusi i suoi imminenti impegni con la tv, avrebbe donato il suo tempo ai fedeli in cerca di conforto che si recano nella famosa cittadina francese dove sorge il santuario di Nostra Signora di Lourdes.

«Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes», aveva dichiarato Ilary Blasi a Chi. «Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno».

In altre occasioni la moglie di Francesco Totti ha anche parlato del suo attaccamento alla fede, svelando l’importanza della preghiera nella sua vita quotidiana.

«Sono molto religiosa e recito una preghiera ogni sera prima di andare a dormire. La fede è credere senza condizioni a cuore aperto. Questo anno con il 19 dovrebbe essere l’anno buono per me per poter andare a Lourdes con un gruppo di amici. Incrocio le dita speriamo».

Curiosità da star

Tornare alla home page